LE LETTURE ANIMATE VI ASPETTANO IN BIBLIOTECA!

CHIUSURA FERIE ESTIVE

Si informa l'utenza che la biblioteca comunale rimarrà chiusa dal 12 al 29 di agosto 2023.

CHIUSURA INVERNALE BIBLIOTECA COMUNALE

🎄🎄🎄CHIUSURA BIBLIOTECA🎄🎄🎄
Si avvisa l'utenza che la biblioteca comunale rimarrà chiusa dal 24 al 31 DICEMBRE 2022.

BUONE FESTE!

La Città di Monselice nell'intento di valorizzare i contributi volti al recupero delle conoscenze storiche in ambito regionale e locale assegna un premio destinato ad una tesi di laurea magistrale o di dottorato, ad un libro veneto e ad un libro padovano pubblicati nel biennio 2020-21. Buoni libro sono inoltre assegnati alle ricerche scolastiche. Quest'anno la sezione speciale del premio è dedicata ad un libro edito negli ultimi 10 anni sull'Università di Padova, che nel 2022 festeggia l'ottavo centenario dalla fondazione. La domanda di partecipazione, il bando e l'elenco dei vincitori e segnalati delle scorse edizioni sono disponibili sul sito della biblioteca: www.bibliotecamonselice.it/premi-brunacci.
Per ulteriori informazioni: - tel. 0429 72628 - email a biblioteca@comune.monselice.padova.it.

In ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Legge n. 105 del 23.07.2021, a partire dal 06 agosto, per l'accesso alla Biblioteca comunale sarà necessario, a partire dai 12 anni d'età, essere in possesso ed esibire la certificazione verde Covid-19 (cosiddetto "Green Pass").

Gli utenti non in possesso della certificazione potranno comunque usufruire del servizio di prestito prenotando i libri di proprio interesse via OPAC, telefono o mail e ritirando gli stessi presso l'ingresso della Biblioteca.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la Biblioteca al n. 049/552977 o via mail al seguente indirizzo:
biblioteca@comune.camposanmartino.pd.it.